Cinemaz logo

 

 

Svelata la trama del sequel di Jurassic World

Jurassic World - Sequel

È stato uno dei film più di maggior successo dell'anno e probabilmente, nonostante siamo solo ad agosto, Jurassic World resterà uno dei più alti incassi del 2015.

Per questo la curiosità intorno a un possibile seguito della pellicola coi dinosauri è alta, tanto che la Universal Pictures ha già annunciato la data di uscita del sequel: giugno del 2018. Inoltre il regista del film ha parlato della nuova trama di quello che sarà il quinto film della saga.

“Questa volta i dinosauri non resteranno confinati in un'isola – ha detto il regista Colin Trevorrow – ormai quell'idea è già stata usata in diversi film della saga. In Jurassic World abbiamo visto uno dei personaggi fuggire in elicottero con degli embrioni di dinosauri. Credo che da quello spunto possano nascere trame interessanti. E poi chi l'ha detto che solo gli scienziati americani siano in grado di ricreare il T-Rex in laboratorio?”.



Svelata la trama del sequel di Jurassic World


Parole abbastanza chiare che ci fanno già capire come la trama del quinto capitolo di Jurassic Park avrà un palcoscenico mondiale. Il produttore Steven Spielberg è sulla stessa lunghezza d'onda di Trevorrow che ha confermato come il protagonista Chris Pratt tornerà sicuramente nel sequel nonché negli altri futuri capitoli della serie.

Scheda Film Jurassic World

by funweek.it/cinema

 

Tags: Video, Chris Pratt, Steven Spielberg, Jurassic World

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate