Cinemaz logo

 

 

Tom Cruise non si ferma, Mission Impossible primo al botteghino

Mission Impossible - Rogue Nation

Anche al quinto capitolo Mission Impossible, nelle nostre sale dal 19 agosto,  ha dimostrato di avere ancora molto da dire e lo ha fatto conquistando il botteghino statunitense nel primo weekend di programmazione.

Il film con protagonista Tom Cruise ha ottenuto il primo posto al box office grazie a un incasso di più di 65 milioni di dollari. Niente male per un prodotto di una saga cominciata quasi venti anni fa e con al centro un personaggio controverso come Cruise. Le ultime voci di gossip non hanno intaccato l'immagine dell'attore.

Di recente infatti Tom Cruise ha annunciato il suo prossimo matrimonio con la sua assistente di soli 22 anni.
Inoltre qualche mese fa il documentario Going Clear aveva gettato una cattiva luce sulla setta di Scientology di cui Cruise fa parte.



Tom Cruise non si ferma, Mission Impossible primo al botteghino


Ma niente di tutto ciò è riuscito a fermare Mission Impossible: Rogue Nation che oltre all'attore di Top Gun vede nel cast anche Jeremy Renner e Rebecca Ferguson. L'agente speciale Ethan Hunt interpretato da Cruise è ancora una volta alle prese con un caso di spionaggio internazionale fra inseguimenti all'ultimo respiro e lotte senza esclusione di colpi. Una trama forse già vista, ma al pubblico americano va bene così.

Il film uscirà in Italia il prossimo 19 agosto.

Scheda Film Mission Impossible: Rogue Nation

by funweek.it/cinema

 

Tags: Video, Mission Impossible, Mission Impossible: Rogue Nation

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate