Cinemaz logo

 

 

  • News

L'imbarazzante intervista di Cara Delevingne

Cara Delevingne

A Hollywood è in rampa di lancio, ma Cara Delevingne deve imparare a gestire le interviste e i momenti di stanchezza un po' meglio se vuole rimanere sulla cresta dell'onda.

La giovane attrice è intervenuta nella trasmissione Good Day Sacramento per parlare del suo nuovo film Città di carta. Sin da subito l'intesa con i due giornalisti non è stata delle migliori e fra battute e silenzi l'intervista è finita con un nulla di fatto. Addirittura la tv californiana ha scelto di prendere una soluzione drastica pur di interrompere il collegamento.

Dapprima i giornalisti hanno fatto qualche domanda generica ma l'attrice non sembrava in effetti molto in vena. Poi però gli intervistatori hanno voluto insistere, facendo arrabbiare Cara Delevingne che comunque ha mantenuto la calma.



L'imbarazzante intervista di Cara Delevingne


Dopo qualche minuto di imbarazzo, il canale ha interrotto il collegamento e i due intervistatori hanno continuato a parlare male dell'attrice. Una doppia brutta figura che ora sta facendo il giro del web: i giornalisti hanno voluto provocare l'attrice, che dal canto suo è cascata nel tranello apparendo disinteressata e con un atteggiamento un po' troppo snob. Per i prossimi film è meglio che l'ex modella ripassi il manuale di comportamento in televisione.

by funweek.it/cinema

 

Tags: Video, Cara Delevingne

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate