Cinemaz logo

Ecco il prossimo film di Christopher Nolan

Christopher Nolan

Da Batman ai pupazzi il passo sembra lungo, ma non per Christopher Nolan che ha deciso di lanciarsi in un progetto curioso per il suo prossimo film.

Il regista sta finendo le riprese di un cortometraggio dal titolo Quay dedicato a due gemelli inglesi, Stephen e Timothy Quay, esperti di stop motion che hanno creato in passato numerosi corti diventati di culto fra gli appassionati.

Il nuovo lavoro di Christopher Nolan debutterà il prossimo mese in un festival di New York e sarà introdotto proprio da alcuni lavori dei fratelli Quay. Tutti e tre i registi saranno presenti fra il pubblico. Sicuramente questo corto darà nuova visibilità ai lavori dei gemelli che potranno giovare di una notorietà più ampia per far conoscere i propri film.

Ecco il prossimo film di Christopher Nolan


Le trame oniriche e particolari dei loro lavori in stop motion hanno fatto incuriosire il regista di Interstellar che ha voluto creare un mini documentario sul loro lavoro. Dopo il successo del suo ultimo film, Christopher Nolan ha voluto dedicarsi a un progetto più piccolo a dimostrazione dell'amore per l'arte del cinema. E chissà se in futuro i tre non collaborino per un lungometraggio in stop motion, una vera novità per Hollywood.

by funweek.it/cinema

 

Pubblicato in VideoNews

Tags: Video, Christopher Nolan

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus