Cinemaz logo

 

 

Zoolander e Ant-Man: il crossover che manda in visibilio i fan

Ant-Man

L'omaggio c'è, ma come tutto il film ha dimensioni molto piccole: in una scena di Ant-Man i produttori hanno voluto regalare una sorpresa ai fan del film Zoolander.

Il film comico con Ben Stiller e Owen Wilson è ormai diventato un cult fra gli appassionati del genere che a forza di commenti hanno fatto sì che Stiller si convincesse a girare il secondo capitolo. In una delle scene più divertenti del film, il non molto intelligente protagonista scambia un modello di biblioteca per un vero edificio apostrofandolo "un centro per formiche"!

Naturalmente in una pellicola come Ant-Man, dove il protagonista Paul Rudd riesce a diventare piccolo proprio come una formica, non si sono lasciati scappare il riferimento e in una scena hanno utilizzato lo stesso modello visto in Zoolander.



Zoolander e Ant-Man: il crossover che manda in visibilio i fan


Ai fan più accaniti della pellicola la cosa non è sfuggita e su Reddit si sono riversati vari utenti per commentare l'omaggio nascosto. Il film della Marvel, già uscito in America mentre in Italia arriverà il 12 agosto, ha voluto quindi omaggiare una delle commedie più divertenti degli ultimi anni e chissà che in Zoolander 2 Ben Stiller non citi l'uomo formica in cambio.

Scheda Film Ant-Man

by funweek.it/cinema

 

Tags: Video, Zoolander, Ant-Man

Ti potrebbe interessare anche:

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate