Cinemaz logo

 

 

Backstreet Boys e 'Nsync insieme in un film horror

Backstreet Boys e 'Nsync

Ne è passato di tempo da quando migliaia di ragazzine in tutto il mondo li adoravano come degli dei scesi in terra. I concerti di Backstreet Boys e 'Nsync erano sempre affollati negli anni novanta.

Quei tempi però sono finiti e ora i due gruppi si vedono costretti a trovare nuove soluzioni per far sì che si continui a parlare di loro. Le due boyband prenderanno parte a un film horror che sarà scritto da uno dei componenti dei Backstreet Boys, Nick Carter. Basterà a convincere le ex fan ad andare al cinema?



Backstreet Boys e 'Nsync insieme in un film horror


Il film dovrebbe intitolarsi Dead 7 e oltre al gruppo di Carter vi prenderanno parte anche Joey Fatone e altri componenti degli 'Nsync, l'ex gruppo di Justin Timberlake. Quest'ultimo è stato l'unico a riuscire a ottenere una carriera di successo da solista a differenza degli altri compagni che ci hanno provato.

Nick Carter, che era diventato famoso grazie al suo caschetto biondo, scriverà la sceneggiatura insieme agli autori del B-movie Sharknado, nel quale un tornado lanciava squali sulle città. Una premessa non da Oscar, ma a quanto pare l'horror Dead 7 servirà ai due gruppi per tornare sulla cresta dell'onda.
O questo almeno è quello che sperano i cantanti.

by funweek.it/cinema

 

Tags: Video, Backstreet Boys, Nsync

Ti potrebbe interessare anche:

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate