Cinemaz logo

Breaking Dance: clip in esclusiva!

Breaking Dance

Gli amanti delle pellicole a 'tema coreografico', non potranno assolutamente perdersi Breaking Dance, film diretto da John Swetnam che sarà nelle sale italiane il prossimo 19 agosto.

John Swetnam, per chi non lo sapesse, è lo sceneggiatore di Step Up All In e Into the Storm (tra gli altri), ma stavolta ha deciso di vivere le avventure di aspiranti ballerini dietro la macchina da presa, prodotto dal celebre cantante John Legend, a cui è in effetti venuta l'idea alla base della pellicola: un racconto sull'importanza dei social network - e, in particolare, di YouTube - nel fungere da 'vetrina' per tutti coloro che vogliono provare ad avere successo nel mondo dello show-business.

In attesa dell'arrivo del film nelle sale, vi lasciamo a questa clip in esclusiva!



Breaking Dance: clip in esclusiva!


La protagonista di Breaking Dance, Casey (Sophia Aguiar, diventata effettivamente famosa negli Usa grazie a YouTube) sogna di diventare una ballerina di successo e insieme agli amici ama creare coreografie che pubblica sul suo canale You Tube nella speranza che qualcuno si accorga della loro bravura. La grande occasione arriva quando Quinn, un manager in cerca di talenti, scova un loro video in rete e la contatta per offrirle una preziosa opportunità che però dovrà giocarsi da sola, senza il suo gruppo. Casey dovrà quindi prendere una decisione: tradire gli amici o rinunciare al proprio sogno?


Scheda Film Breaking Dance {filmlink}10800{/filmlink}

by funweek.it/cinema

 

Pubblicato in VideoNews

Tags: Video, Breaking Dance

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.