Cinemaz logo

 

 

Breaking Dance: clip in esclusiva!

Breaking Dance

Gli amanti delle pellicole a 'tema coreografico', non potranno assolutamente perdersi Breaking Dance, film diretto da John Swetnam che sarà nelle sale italiane il prossimo 19 agosto.

John Swetnam, per chi non lo sapesse, è lo sceneggiatore di Step Up All In e Into the Storm (tra gli altri), ma stavolta ha deciso di vivere le avventure di aspiranti ballerini dietro la macchina da presa, prodotto dal celebre cantante John Legend, a cui è in effetti venuta l'idea alla base della pellicola: un racconto sull'importanza dei social network - e, in particolare, di YouTube - nel fungere da 'vetrina' per tutti coloro che vogliono provare ad avere successo nel mondo dello show-business.

In attesa dell'arrivo del film nelle sale, vi lasciamo a questa clip in esclusiva!



Breaking Dance: clip in esclusiva!


La protagonista di Breaking Dance, Casey (Sophia Aguiar, diventata effettivamente famosa negli Usa grazie a YouTube) sogna di diventare una ballerina di successo e insieme agli amici ama creare coreografie che pubblica sul suo canale You Tube nella speranza che qualcuno si accorga della loro bravura. La grande occasione arriva quando Quinn, un manager in cerca di talenti, scova un loro video in rete e la contatta per offrirle una preziosa opportunità che però dovrà giocarsi da sola, senza il suo gruppo. Casey dovrà quindi prendere una decisione: tradire gli amici o rinunciare al proprio sogno?


Scheda Film Breaking Dance

by funweek.it/cinema

 

Tags: Video, Breaking Dance

Ti potrebbe interessare anche:

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate