Cinemaz logo

 

 

La fuga rocambolesca e bizzarra di Ant-Man - Esclusiva

Ant-Man

Sarà nelle sale il 12 agosto Ant-Man il nuovo attesissimo capitolo dell'universo cinematografico Marvel.

Ant-Man vede nei panni di un bizzarro eroe l'attore Paul Rudd, diretto dal regista Peyton Reed (Ti odio, ti lascio, ti..., Yes Man).

Rudd interpreta Scott Lang, un ladro a cui il dr. Hank Pym (l'Ant-Man originale dei fumetti degli anni '60) fornisce la strabiliante capacità di rimpicciolirsi e al contempo accrescere la propria forza. Per proteggere lo spettacolare costume di Ant-Man da nuove, terribili minacce, Pym e Lang dovranno pianificare e portare a termine un colpo che salverà il mondo.



La fuga rocambolesca e bizzarra di Ant-Man


Oltre a Paul Rudd, nel film troviamo Evangeline Lilly nella parte di Hope Van Dyne, la figlia di Hank Pym, Corey Stoll nel ruolo di Darren Cross alias il Calabrone, Bobby Cannavale nei panni di Paxton, Michael Peña nel ruolo di Luis, Tip T.I. Harris nei panni di Dave, Wood Harris nella parte di Gale, Judy Greer in quella di Maggie, David Dastmalchian nella parte di Kurt e Michael Douglas nel ruolo di Hank Pym.

Guardate la clip esclusiva del film, in cui potete avere un assaggio delle incredibili capacità del nostro eroe.

Scheda Film Ant-Man

by funweek.it/cinema

 

Tags: Marvel, Video, Ant-Man

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate