Cinemaz logo

La fuga rocambolesca e bizzarra di Ant-Man - Esclusiva

Ant-Man

Sarà nelle sale il 12 agosto Ant-Man il nuovo attesissimo capitolo dell'universo cinematografico Marvel.

Ant-Man vede nei panni di un bizzarro eroe l'attore Paul Rudd, diretto dal regista Peyton Reed (Ti odio, ti lascio, ti..., Yes Man).

Rudd interpreta Scott Lang, un ladro a cui il dr. Hank Pym (l'Ant-Man originale dei fumetti degli anni '60) fornisce la strabiliante capacità di rimpicciolirsi e al contempo accrescere la propria forza. Per proteggere lo spettacolare costume di Ant-Man da nuove, terribili minacce, Pym e Lang dovranno pianificare e portare a termine un colpo che salverà il mondo.



La fuga rocambolesca e bizzarra di Ant-Man


Oltre a Paul Rudd, nel film troviamo Evangeline Lilly nella parte di Hope Van Dyne, la figlia di Hank Pym, Corey Stoll nel ruolo di Darren Cross alias il Calabrone, Bobby Cannavale nei panni di Paxton, Michael Peña nel ruolo di Luis, Tip T.I. Harris nei panni di Dave, Wood Harris nella parte di Gale, Judy Greer in quella di Maggie, David Dastmalchian nella parte di Kurt e Michael Douglas nel ruolo di Hank Pym.

Guardate la clip esclusiva del film, in cui potete avere un assaggio delle incredibili capacità del nostro eroe.

Scheda Film Ant-Man

by funweek.it/cinema

 

Tags: Marvel, Video, Ant-Man

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.