Cinemaz logo
  • News

Suicide Squad: le novità e i commenti sul teaser trailer

Doveva far parlare di sè e sicuramente ci è riuscito il nuovo trailer di Suicide Squad, il film della Warner Bros basato sui personaggi malvagi della DC Comics.



Suicide Squad: le novità e i commenti sul teaser trailer


Come sappiamo nel panel del Comic Con 2015 è stato mostrato il primo trailer ufficiale della pellicola che uscirà il 5 agosto 2016 negli USA.

Con quasi un anno di anticipo quindi i fan hanno potuto vedere le prime immagini del film e non tutti ne sono rimasti soddisfatti.

La presentazione dei vari personaggi, dal Deadshot di Will Smith fino al Joker di Jared Leto, è durata un po' troppo e in molti si sono lamentati della mancanza di pathos del trailer.

Nella prima scena abbiamo potuto vedere come i vertici del governo americano insieme ad alcuni militari abbiano deciso di assoldare i criminali più pericolosi della Terra per fermare un nuovo nemico.
Will Smith è in carcere ad allenarsi con molta rabbia, mentre Harley Quinn interpretata da Margot Robbie si "rilassa" danzando in una cella speciale. Un po' troppo poco per due personaggi storici della DC Comics che come gli altri presentati nel trailer di Suicide Squad meritavano un'introduzione più lunga.
Non si sa ancora se nel film verrà spiegata ogni singola storia e cosa li ha portati a diventare dei pericoli per la società. Joker di Jared Leto fa il suo ingresso solo nel finale e da quello che si può capire il personaggio sarà un maniaco a tutti gli effetti, molto di più di quanto visto in quello di Heath Ledger.

Come Joker si unirà alla squadra non è dato ancora saperlo, ma i primi pareri sul trailer non sono stati positivi..

Il film uscirà in Italia il 17 agosto 2016.

Guarda il trailer ufficiale di Suicide Squad

 

 

Pubblicato in VideoNews

Tags: Horror, Suicide Squad

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.