Cinemaz logo

Terminator Genisys: il profilo di John Connor

È ormai nelle sale l'attesissimo Terminator Genisys, quinto capitolo della saga cinematografica dedicata al cyborg interpretato da Arnold Schwarzenegger.



Terminator Genisys: il profilo di John Connor


Schwarzy in questo capitolo torna a vestire i panni che l'hanno resto tanto celebre, affiancato da Jason Clarke, Matt Smith, Emilia Clarke, Jai Courtney, J.K. Simmons, Byung Hun Lee e guidato dalla regia di Alan Taylor.

Il protagonista di questa featurette non è tuttavia Arnold, ma Jason Clarke, che interpreta il personaggio chiave della pellicola, John Connor. Vi lasciamo al video e intanto vi ricordiamo la sinossi.

Quando John Connor (Jason Clarke), leader della resistenza umana spedisce il sergente Kyle Reese (Jai Courtney) indietro nel 1984 per proteggere Sarah Connor (Emilia Clarke) e per salvaguardare il futuro, un evento inaspettato crea una frattura nella linea temporale. Il sergente Reese si troverà in una nuova e sconosciuta versione del passato, dove si troverà di fronte ad improbabili alleati, tra cui il Guardiano (Arnold Schwarzenegger), nuovi pericolosi nemici, e una nuova missione inaspettata: azzerare il futuro...

Scheda del film Terminator Genisys {filmlink}10765{/filmlink}

by funweek.it/cinema

 

Pubblicato in VideoNews

Tags: Video, Terminator Genisys, Arnold Schwarzenegger

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.