Cinemaz logo

Il Fidanzato di Mia Sorella: Clip in esclusiva

Sarà nelle sale il 22 luglio la commedia Il Fidanzato di Mia Sorella (How to make love like an Englishman), diretta da Tom Vaughan con Pierce Brosnan, Salma Hayek e Jessica Alba.



Il Fidanzato di Mia Sorella: Clip in esclusiva


Un cast eccellente che stavolta si metterà alla prova con imprevisti, equivoci e soprattutto sentimenti.

Pierce Brosnan interpreta infatti Richard Haig, un brillante professore di Cambridge con una passione sfrenata per la poesia romantica e per le belle donne. Tutto cambia quando incontrerà Kate (Jessica Alba), giovane studentessa americana che ha frequentato il suo corso, e che finirà per dargli un bambino.

Ancora prima di apprendere la notizia che cambierà per sempre la sua vita, Richard si imbatte però casualmente e perde la testa per Olivia (Salma Hayek), una esuberante ed eccentrica scrittrice di romanzi, anche lei alle prese con una serie di disastri sentimentali. Presto scoprirà che Olivia, l’unica donna capace di tenergli testa e di fargli rivalutare la sua vita da don Giovanni, altro non è che la sorella della studentessa che presto diventerà la madre di suo figlio.

Insomma, non mancano disastri e divertimento, di cui vi diamo un assaggio in questa clip in esclusiva, che mostra il primo incontro tra Olivia e Richard.

Scheda Film Il fidanzato di mia sorella

by funweek.it/cinema

 

Tags: Video, Pierce Brosnan, Il fidanzato di mia sorella, Jessica Alba

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.