Cinemaz logo

Era la protagonista di Harry Potter, oggi è così

Sono passati alcuni anni da quando si è conclusa la saga di Harry Potter, la storia del maghetto nato dalla fantasia di J.K. Rowling che ha fatto innamorare il mondo. E Afshan Azad è stata una delle protagoniste...



Era la protagonista di Harry Potter, oggi Afshan Azad è così


Il cambiamento fisico dei protagonisti della saga è particolarmente evidente, visto che parliamo di ragazzi che sono letteralmente cresciuti interpretando i personaggi.

A fare particolarmente scalpore è quello di Afshan Azad, attrice inglese di origine bangladese, nota per aver dato il volto a Padma Patil, che nel film 'Harry Potter e il calice di fuoco' accompagna, insieme alla sorella gemella Calì, Harry e Ron al famoso ballo del ceppo.

I fan di Harry la ricorderanno così, una ragazza graziosa dalla carnagione scura e il volto rotondo: oggi Afshan, 27 anni, è diventata una donna bellissima, molto seguita ed apprezzata sui social, dove tra l'altro detta legge in fatto di moda grazie ai suoi look.

Il suo Profilo Twitter infatti vanta più di 45mila followers ed ancora qualcuno si meraviglia che la piccola Padma Patil si sia trasformata in una donna di tale bellezza!

Afshan non è la sola ex protagonista di Harry Potter ad essersi trasformata da anatroccolo in cigno: l'attore Matthew Lewis (Neville Paciock) ha dimostrato che anche l'adolescente più goffo può trasformarsi in un sex symbol e la stessa Emma Watson, Hermione Granger, per quanto carina anche da ragazzina, è cresciuta superando ogni aspettativa!

Scheda Film Harry Potter e il calice di fuoco con Afshan Azad 

by funweek.it/cinema

 

Tags: Video, Harry Potter, Afshan Azad

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.