Cinemaz logo

 

 

Gina Lollobrigida parla del suo ritorno al cinema

Gina Lollobrigida è una delle icone del cinema italiano nel mondo e giunta a quasi 90 anni non ha nessuna intenzione di rinunciare alla recitazione.



Gina Lollobrigida parla del suo ritorno al cinema


In occasione del suo 88esimo compleanno, la diva ha dato una grande festa per i suoi amici a Roma e ha parlato della sua carriera.

La Lollobrigida ha rivelato di essere pronta a recitare ancora e interrogata su quale regista volesse come collaboratore ha fatto un nome inaspettato che ha sorpreso i suoi fan.

"Ho notato con gli anni il mio cervello funziona di più ed è perché ho sempre lavorato tanto. Chi non fa niente invecchia prima. Il cinema? Ho fatto di tutto, tornerei solo per Spielberg" ha detto Gina Lollobrigida.

Fra tutti i registi di Hollywood, la diva italiana ha optato per un maestro della fantascienza come Steven Spielberg autore fra gli altri di Jurrasic Park, Lo squalo ed E.T. L'extraterrestre. Certo non è facile immaginare la Lollo impegnata su un set del genere, ma a Hollywood mai dire mai.

"L'età non conta - ha ribadito la diva - Conta come ci si sente dentro, la voglia di vivere e di fare nuove esperienze. E quella non mi manca".

by funweek.it/cinema

 

Tags: Video, Gina Lollobrigida

Ti potrebbe interessare anche:

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate