Cinemaz logo

Quando c'era Marnie: al cinema l'ultimo lavoro dello studio Ghibli

Il 24, 25 e 26 agosto - solo per tre giorni - lo Studio Ghibli torna al cinema con Quando c'era Marnie, lungometraggio di Hiromasa Yonebayashi, al suo secondo lavoro dietro la macchina da presa dopo Arrietty - Il mondo segreto sotto il pavimento (2010).



Quando c'era Marnie: il trailer


L'occasione è più unica che rara, perché si vocifera che il film di Yonebashi possa addirittura essere l'ultimo sotto l'egida dello Studio Ghibli, che ha annunciato una chiusura temporanea causata soprattutto dal ritiro di Hayao Miyazaki.

Tratto dall’omonimo romanzo di Joan G. Robinson, Quando c'era Marnie racconta la storia di Anna, una dodicenne che vive con i suoi genitori adottivi. Da anni soffre di asma e quando la sua malattia peggiora, viene mandata a stare dai parenti della madre in un villaggio vicino al mare. Inizia così un'estate ricca di avventure in compagnia di una misteriosa ragazzina di nome Marnie…

Scheda Film Quando c'era Marnie {filmlink}10762{/filmlink}

by funweek.it/cinema

 

Pubblicato in VideoNews

Tags: Video, Quando c'era Marnie, Studio Ghibli

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.