Cinemaz logo

 

 

Scusa, ma non ti sopporto. Quando l'odio scorre sul set

Non sempre amore sullo schermo vuol dire affetto fuori dal set. A Hollywood è capitato spesso che fra due attori interpreti di una struggente storia d'amore in un film capitasse di odiarsi dietro le quinte.



Scusa, ma non ti sopporto. Quando l'odio scorre sul set


Un esempio è quello che riguarda Patrick Swayze e Jennifer Grey, protagonisti del cult Dirty Dancing. Se nella pellicola i due sprigionano amore in ogni scena, nella realtà pare che litigassero spesso alla fine del ciak. Solo una volta finite le riprese gli attori riuscirono a trovare un punto d'intesa e dopo qualche anno diventarono amici. Ma non sono stati l'unica coppia a odiarsi fuori dal set.

Anche fra Angelina Jolie e Johnny Depp le cose non andarono per il meglio. Troppo difficili da rispettare le richieste dei due divi sul set di The tourist tanto che l'attuale compagna di Brad Pitt minacciò di lasciare il cast per i continui ritardi di Depp.

Ufficiale e gentiluomo è uno dei film romantici per eccellenza eppure fra una scena e l'altra Richard Gere e Debra Winger discutevano animatamente. Il motivo? La rigidezza di Gere che la coprotagonista giudicava eccessiva. Eppure la pellicola è una delle storie d'amore più commoventi viste al cinema.

Fra le altre "finte" coppie anche quella fra un giovane Leonardo DiCaprio e Claire Danes sul set di Romeo + Juliet. L'attore era in rampa di lancio e non rinunciava a scherzi e risate sul set, una cosa che non andava giù alla più professionale Danes.

by funweek.it/cinema

 

Tags: Video, Richard Gere, Patrick Swayze, Debra Winger

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate