Cinemaz logo

Come sarebbero le Principesse Disney nella realtà?

Le principesse Disney – da Biancaneve ad Ariel, passando per Mulan, Jasmine e Elsa – sono indubbiamente entrate nell’immaginario collettivo delle bimbe di diverse generazioni, affascinate dal loro coraggio, dalle incredibili storie di cui sono protagoniste e – non ultimo – dalla loro magica bellezza.



Come sarebbero le Principesse Disney nella realtà?


Ognuna ha nel suo cuore una o più principesse Disney tra le favorite, quella con cui si identifica maggiormente e a cui si ispira, ma vi siete mai chiesti come mai appaiono sempre perfette in qualsiasi situazione? E soprattutto, come sarebbero se vivessero nella realtà?

Di certo la prima discrepanza sarebbe nei capelli: le folte chiome delle principesse Disney, infatti, appaiono sempre curate, morbide e soffici anche quando – nonostante lo sforzo che la nostra fantasia possa fare – sono coinvolte nelle situazioni più improbabili.

Per esempio, la sirenetta Ariel che compare sullo scoglio dalle onde apparirebbe con i capelli bagnati e scomposti piuttosto che ondulati e asciutti. E Cenerentola appena sveglia? Difficile immaginarla spettinata, eppure – come mostra la disegnatrice professionista Loryn Brantz, apparirebbe come tutte noi quando ci alziamo!

Che dire, invece, della conturbante Jasmine? La sua lunga coda ebano, gonfia come una nuvola, nella realtà dovrebbe apparire completamente piatta e ammorbidirsi sotto il peso dei capelli. Belle, della Bella e la Bestia, dovrebbe avere i capelli scomposti dal vento quando è sul prato meditabonda, come Pocahontas dovrebbe avere i capelli in viso, mentre le raffiche di vento sospingono le foglie.

E Elsa di Frozen? Improbabile che quella treccia lunga e lucente che le cade sulle spalle non abbia bisogno ogni tanto di una tinta!

Ad ogni modo, qualunque sia l’aspetto verosimile delle nostre principesse Disney, agli occhi di grandi e piccine, rimarranno sempre bellissime!

by funweek.it/cinema

 

Tags: Video, Walt Disney

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.