Cinemaz logo

 

 

Barbara Bouchet contro Quentin Tarantino: 'È inaffidabile'

Barbara Bouchet, regina delle commedie sexy anni ’70 ed ’80 è un’attrice molto amata da più di una generazione ed anche da uno dei registi più famosi e premiati degli ultimi decenni: Quentin Tarantino.



Barbara Bouchet contro Quentin Tarantino: 'È inaffidabile'


Ed è proprio con lui che Barabara Bouchet se la prende in un’intervista a Il Fatto Quotidiano: “E’ vero che Quentin ha rivalutato la commedia sexy, ma è altrettanto vero che è un gran maleducato e una gran sòla, È inaffidabile”.

Così esordisce l’attrice e poi racconta di un episodio avvenuto anni fa: Tutto era pronto per girare il remake di Caligola di Brass ed il ruolo principale fu offerto proprio a Quentin Tarantino che accettò a patto che la Bouchet interpretasse sua moglie. Era tutto pronto per iniziare, ma all’ultimo momento Tarantino fece chiamare dalla segretaria per avvertire che non si sarebbe presentato. A quanto pare questo non è stato l’unico episodio in cui Barbara Bouchet ha ricevuto una ‘fregatura’ dal celebre regista: “Gli viene in mente di dedicarmi una retrospettiva al Beverly Hills Theatre. Mi sento onorata. Lo raggiungo. E ci casco un’altra volta. La prima sera va benissimo. Lui cinguetta, è complimentoso, affettuoso. Poi inizia a sparire, a mandare Joe Dante al suo posto a presentare i film. L’ultima volta è stato a Venezia: mi dà appuntamento in un club privato. Lo aspetto fino alle due di notte. Poi chiamo Julie, l’assistente e chiedo lumi. Lei minimizza: Non so dove sia, ma tu ti diverti, no? Ho lavorato con Scorsese in Gangs of New York, Altra storia, altra persona. Essere talentuosi non basta, a volte serve anche essere educati. Se Tarantino mi chiama per un altro appuntamento stavolta non mi presento io”.

by funweek.it/cinema

 

Tags: Video, Quentin Tarantino, Barbara Bouchet

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate