Cinemaz logo

A Los Angeles la premiere di Minions: Sandra Bullock si veste 'a tema'

Si è tenuta il 28 giugno a Los Angeles la premiere di Minions, che arriverà nelle sale italiane il prossimo 27 agosto, e Sandra Bullock ha sorpreso tutti...



Première di Minions: Sandra Bullock si veste 'a tema'


C'è ovviamente grande attesa per lo spinoff di Cattivissimo Me, diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda e con Sandra Bullock nei panni (nella voce, più che altro) di Scarlet Sterminator, la prima super-cattiva al mondo nonché padrona del simpatico trio composto dai minion Kevin, Bob e Stuart.

Proprio l'attrice Premio Oscar ha stupito tutti sul red carpet con un look che a qualcuno ha ricordato quello di Angelina Jolie alla premiere parigina di Maleficent. L'abito indossato dalla Bullock, un Roksanda, richiama infatti i colori del film, ma sono le scarpe firmate da Rupert Sanderson ad aver conquistato tutti, con il chiaro riferimento ai Minion. Per completare l'outfit, Sandra ha poi optato per occhiali da sole di Dolce & Gabbana.

Secondo People, dal 1 luglio i fan potranno accaparrarsi le ambitissime scarpe: su CharityBuzz.com verranno infatti messi all'asta 10 paia, autografate dalla Bullock, e il ricavato andrà a Art + Practice, una fondazione che opera a favore dei giovani attraverso l'arte contemporanea.

Scheda Film Minions {filmlink}10755{/filmlink}

by funweek.it/cinema

 

Pubblicato in VideoNews

Tags: Video, Minions, Sandra Bullock

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.