Cinemaz logo

 

 

Dwayne Johnson diventa un videogame: sarà in Rampage

Hollywood è pronta a prendere spunto ormai da qualsiasi prodotto pur di creare un film di successo. Dopo i fumetti arrivano i videogiochi con un Dwayne Johnson inedito...



Dwayne Johnson diventa un videogame: sarà in Rampage


Dopo Pixels, che riunisce alcuni personaggi iconici dei videogame degli anni '80, ora è il turno di Rampage. La pellicola tratta dal gioco che uscì nel 1986 avrà come protagonista Dwayne Johnson, in arte The Rock, di recente sul grande schermo con i film campioni di incassi Fast and Furious 7 e San Andreas.

Rampage dava la possibilità al giocatore di comandare tre enormi mostri animali (un gorilla, un lupo e una lucertola) impegnati nella distruzione delle città. Gli animali erano in realtà tre esseri umani vittime di un esperimento di laboratorio finito male.

Non sappiamo ancora se Dwayne Johnson sarà uno dei tre mostri o il protagonista impegnato a fermarli, di certo dopo la distruzione e gli effetti speciali visti in San Andreas non avrà problemi ad adattarsi al nuovo ruolo.

Il film sarà prodotto da Beau Flynn che ha già lavorato con The Rock in passato mentre non è stato ancora scelto il nome del regista. Le riprese dovrebbero cominciare a breve così da lanciare il film in America durante la prossima stagione estiva.

by funweek.it/cinema

 

Tags: Video, Dwayne Johnson

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate