Cinemaz logo

 

 

Ant-Man a sorpresa alla Fashion Week

Un ospite speciale è apparso a sorpresa alla sfilata di Philipp Plein, tenutasi a Milano in occasione della celebre Milan Fashion Week, che proprio in questi giorni ha 'investito' la città lombarda.



Ant-Man a sorpresa alla Fashion Week


L'ospite speciale è Ant-Man, il supereroe della Marvel che potremo ammirare al cinema il prossimo 12 agosto e che, sul grande schermo, sarà interpretato da Paul Rudd.

Il nuovo capitolo dell’Universo Cinematografico Marvel porta per la prima volta sul grande schermo uno dei personaggi originali più noti dei Marvel Comics apparso fin dalle origini nel gruppo degli Avengers.

Dotato della strabiliante capacità di rimpicciolirsi e al contempo accrescere la propria forza, il ladro provetto Scott Lang (Paul Rudd) dovrà ricorrere alle sue doti eroiche per aiutare il proprio mentore Dr. Hank Pym (interpretato dal premio Oscar Michael Douglas) a proteggere il suo spettacolare costume di Ant-Man da nuove, terribili minacce. Esposti a ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang dovranno pianificare un colpo che salverà il mondo.

Scheda Film Ant-Man

by funweek.it/cinema

 

Tags: Marvel, Video, Ant-Man, Paul Rudd

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate