Cinemaz logo

 

 

Chris Hemsworth nel cast di Ghostbusters ma non come acchiappafantasmi

Chris Hemsworth, noto per aver prestato il volto al supereroe Marvel Thor negli omonimi film e nella saga degli Avengers, è stato scritturato per il nuovo film sui Ghostbusters.



Chris Hemsworth nel cast di Ghostbusters


A sorpresa però, l'attore non vestirà i panni di uno degli acchiappafantasmi. Anche perché nel reboot del film di successo del 1984 che lancio le carriere di Dan Aykroyd e Bill Murray, i ruoli rispetto alla pellicola originale saranno invertiti. Per questo Hemsworth avrà un ruolo molto particolare.

Nel terzo capitolo dei Ghostbusters, Hemsworth sarà un receptionist di un albergo impegnato suo malgrado ad aiutare i nuovi protagonisti del film. Sarebbe meglio dire protagoniste, perché questa volta gli acchiappafantasmi saranno delle donne.

Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Leslie Jones e Kate McKinnon saranno le protagoniste della pellicola diretta da Paul Feig che uscirà a luglio 2016. Molto probabilmente l'attore di Thor sarà l'interesse amoroso di una delle attrici.

Negli anni passati molti produttori di Hollywood avevano provato a riportare in vita il franchise dei Ghostbusters con il cast originale, ma i continui rifiuti di Bill Murray avevano bloccato più volte il progetto. Ora il film si farà in versione femminile e con un ex supereroe Marvel nei panni di un semplice receptionist.

 

by funweek.it/cinema

 

Tags: Marvel, Video, Ghostbuster, Chris Hemsworth

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate