Cinemaz logo

In arrivo al cinema un nuovo supereroe Marvel

Visto il successo dei film sui supereroi, prosegue lo sfruttamento dei personaggi inventati da Marvel e DC Comics. Dopo Avengers, Spiderman, Batman e molti altri ancora, ora è tempo per un nuovo protagonista.



In arrivo al cinema un nuovo supereroe Marvel


Si tratta di Gambit, personaggio Marvel facente parte dell'universo degli X-Men. Il supereroe debutterà in un film dedicato solo a lui diretto dal regista Ruper Wyatt. Nei panni del protagonista Channing Tatum, fra poco al cinema con Magic Mike XXL.

Gambit è un ladro capace di lanciare carte infuocate piene di energia prodotte dal suo corpo che feriscono e stordiscono i suoi nemici. Creato dalla Marvel nel 1990, finora non è mai comparso al cinema negli altri film del filone X-Men.

Ora Channing Tatum vestirà i panni dell'affascinante criminale che dopo essere entrato nella scuola del professor Xavier sembra aver ritrovato la retta via. Nei fumetti inoltre il personaggio intraprende una lunga storia d'amore con Rogue.

Il film su Gambit sarà diretto da Wyatt, conosciuto per la regia dell'ultimo reboot del Pianeta delle scimmie. Dopo Jupiter Ascending, Tatum tornerà a occuparsi di trame fantascientifiche sperando che il risultato al botteghino sia migliore.

 

by funweek.it/cinema

 

Tags: Marvel, Channing Tatum, Video, Gambit

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.