Cinemaz logo

 

 

Beverly Hills 90210, un film racconta tutti i retroscena della serie cult

Se negli ’90 eravate adolescenti vi farà piacere sapere che Lifetime ha tutta l’intenzione di realizzare un film sulla serie cult Beverly Hlls 90210.



Beverly Hills 90210, un film racconta tutti i retroscena della serie cult


Secondo i rumors più accreditati la pellicola si intitola “The Unauthorized Beverly Hills 90210 Story”, è scritta da Jeff Roda e diretta da Vanessa Parise e racconta i retroscena più scabrosi occorsi sul set e rimasti finora nascosti.

A quanto si mormora, il film promette una buona quantità di vetriolo e di certo alcune rivelazioni ancora del tutto inedite!

Sappiamo che le forti personalità di Jason Priestley (Brandon nel telefilm), Shannen Doherty (Brenda), Jennie Garth (Kelly), Luke Perry (Dylan) e gli altri attori di Beverly Hills 90210 spesso sono state d’intralcio durante le riprese e che la Doherty, per esempio, ha rischiato di rimanere coinvolta in una rissa con la collega Jennie Garth e che ha aspramente criticato il ‘fratello maggiore’ Jason Priestley, facendo spesso i capricci dietro le quinte, ma evidentemente questa è solo la punta dell’iceberg.

Sembra che non ci saranno gli attori reali a ripercorrere la loro vita sul set, ma giovani interpreti che, tuttavia, sapranno farci tornare indietro nel tempo e vedere che dietro la patina dorata del telefilm per eccellenza, si celavano retroscena ben poco idilliaci!

by funweek.it/cinema

 

Tags: Video, Beverly Hills

Ti potrebbe interessare anche:

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate