Cinemaz logo

Non ci sarà un film su Game of Thrones, parola dell'autore

Le voci su un possibile debutto al cinema di Game of Thrones si rincorrono da tempo per le diverse reazioni dei fan: alcuni vorrebbero vedere un film ispirato alla serie tv, altri preferiscono che il telefilm si concluda dove è nato, ovvero sul piccolo schermo.



Non ci sarà un film su Game of Thrones, parola dell'autore


Di certo un film modellato sulla saga dei romanzi di George R. R. Martin, da cui anche la serie è tratta, avrebbe un grande successo al botteghino, ma a quanto pare non vedremo mai le avventure di draghi e cavalieri sul grande schermo.

Lo stesso autore è intervenuto sulla questione, mettendo per una volta a tacere le voci che si susseguono su internet: "Per fare Il Signore degli Anelli, Peter Jackson ha girato tre film e anche dovuto tagliare molte cose. Non volevo correre lo stesso rischio" ha detto lo scrittore.

"Nei miei romanzi ci sono varie trame e personaggi e in un solo film non si sarebbero potute sviluppare tutte. Game of Thrones funziona come serie tv perché abbiamo la possibilità di raccontare vari punti di vista. Magari il film sarebbe stato su Jon Snow o Khaalesi, ma non è quello che volevo. Potevo dire no e l'ho fatto" spiega Martin.

Per il debutto della quinta stagione, le prime puntate de Il trono di Spade furono trasmesse in alcuni cinema, ma si trattava solo di un evento promozionale. E a quanto pare resterà un'eccezione, dato che il film su Game of Thrones non si farà.

by funweek.it/cinema

 

Pubblicato in VideoNews

Tags: Video, Trono di spade, Game of Thrones

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.