Cinemaz logo

 

 

Justice League, ecco i nomi confermati e quelli probabili del cast

I film sui supereroi sono tra i più attesi dagli appassionati di cinema. E se le pellicole sui personaggi Marvel, come Iron Man e Avengers, hanno riscosso tanto successo, era solo questione di tempo prima che la DC Comics facesse lo stesso con i suoi personaggi riuniti nella Justice League.



Justice League: i nomi del cast


L'azienda americana infatti ha in piano oltre al rilancio del personaggio di Batman, che sarà interpretato da Ben Affleck, anche la realizzazione di un film corale dei suoi supereroi intitolato Justice League.

Le voci sui casting di Justice League hanno già cominciato a circolare e i fan di fumetti non vedono l'ora di scoprire chi vestirà i panni dei loro supereroi preferiti.

Justice League uscirà nel 2017, dopo il film Batman vs Superman che segnerà il debutto di Affleck nei panni dell'Uomo Pipistrello, dopo aver ereditato il mantello da Christian Bale.

Fra gli altri personaggi sappiamo per certo che Henry Cavill sarà ancora Superman mentre debutteranno Gal Gadot come Wonder Woman e Jason Momoa (Khal Drogo in Game of Thrones) come Aquaman. Il giovane Ezra Miller sarà The Flash mentre l'esperto Jeremy Irons sarà Alfred il maggiordomo di Batman. Amy Adams sarà Lois Lane e Jesse Eisenberg (visto in The Social Network) il nemico Lex Luthor. Fra i plausibili anche Dwayne The Rock Johnson fresco del successo di San Andreas che potrebbe interpretare Black Adam.

by funweek.it/cinema

 

Tags: Video, Justice League

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate