Cinemaz logo

Anche Brad Pitt a lavoro su Netflix

Ormai Netflix è il futuro della tv e del cinema: con l'arrivo della piattaforma digitale in Italia potremo scoprire i vantaggi di questo sito che ha rivoluzionato il modo di vedere film e serie tv.



Anche Brad Pitt a lavoro su Netflix


Se ne sono accorti un po' tutti a Hollywood. Anche Brad Pitt di recente ha siglato un accordo con l'azienda americana.

Con Netflix l'attore di Bastardi senza gloria lavorerà a un film intitolato War Machine che debutterà nel 2016.

La pellicola dovrebbe essere una commedia ambientata ai tempi della guerra in Afghanistan. Pitt sarà un generale pronto a tutto pur di vincere la sua battaglia, ma nel film non dovrebbero mancare momenti comici e divertenti.

Netflix quindi ora dopo il successo con le serie tv come House of Cards si butta nel grande schermo. War Machine arriverà nei cinema nel 2016 e da subito sarà anche disponibile per gli abbonati del servizio. Una novità importante per la promozione del film e vedremo se l'uscita in contemporanea gioverà o meno al prodotto.

Brad Pitt, ora nelle sale italiane con un altro film di guerra intitolato Fury, si dimostra quindi molto attento alle novità dal mercato e non si è fatto scrupoli a provare una nuova via per il suo prossimo film.

by funweek.it/cinema

 

Pubblicato in VideoNews

Tags: Video, Brad Pitt, Netflix

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.