Cinemaz logo

 

 

Arriva lo spinoff di Harry Potter con un Premio Oscar

Dal premio Oscar alla magia di Harry Potter. Questo è il passaggio che si appresta a fare Eddie Redmayne, fresco di statuetta come miglior attore protagonista per il suo ruolo ne La teoria del tutto.



Arriva lo spinoff di Harry Potter


L'attore reciterà nel primo spinoff tratto dalla saga creata dalla scrittrice J.K Rowling che si intitolerà "Gli animali fantastici: dove trovarli". Si tratta di un romanzo fittizio che nell'universo del mago serviva come libro di testo a Hogwarts.

Redmayne che ha interpretato lo scienziato Stephen Hawking nella pellicola che gli è valsa un Oscar, sarà il professore Newt Scamander. La trama è ambientata a New York, 70 anni prima delle avventure di Harry Potter e compagni.

La Warner Bros, che produce il film tratto dal libro della Rowling, ha detto che non si tratterà nè di un prequel nè di un sequel, ma solo di un'altra storia all'interno dello stesso universo dove vivono Hermione e gli altri giovani maghi.

I precedenti film tratti dai romanzi di Harry Potter hanno guadagnato più di 7 miliardi di dollari perciò c'è da essere sicuri che anche questo nuovo lavoro avrà enorme successo al botteghino. Dall'uscita dell'ultimo libro, diventato poi due film al cinema, i fan del mago aspettavano con ansia una nuova uscita cinematografica sulla saga.

 

by funweek.it/cinema

 

Tags: Video, Harry Potter, Eddie Redmayne

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate