Cinemaz logo

 

 

Fuori dal coro: una clip in esclusiva

Sarà nelle sale il prossimo 4 giugno Fuori dal coro, opera prima di Sergio Misuraca, regista siciliano con una storia sensazionale, in grado di arrivare fino a Robert De Niro.



Clip in esclusiva: Fuori dal coro


Anche Partito da giovane per inseguire il sogno americano e diventare un regista di Hollywood, Sergio Misuraca ha infatti incontrato sul suo cammino Robert De Niro, per il quale ha avuto l'occasione di lavorare come cuoco.

Dal ristorante di Los Angeles di proprietà di De Niro, dove Misuraca si afferma grazie alla sua pasta aglio e olio, alla consacrazione come regista la strada però è ancora lunga e infatti, per una serie di circostanze, dopo qualche anno Sergio è costretto a tornare in Sicilia dove decide di coronare il suo sogno: girare il film che aveva sempre pensato di far interpretare proprio a De Niro.

Il risultato di questa storia di cinema e cucina è dunque Fuori dal coro, che sarà distribuito in sala il prossimo 4 giugno.

Scheda Film Fuori dal coro

by funweek.it/cinema

 

Tags: Video, Fuori dal Coro

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate