Cinemaz logo

Anche Transformers avrà i suoi spinoff

Se quattro film non vi sono bastati, non vi preoccupate perchè altre pellicole sui Transformers stanno arrivando. La Paramount Pictures ha confermato di essere al lavoro su più di uno spinoff della saga.



Guarda il video sugli spinoff della saga Transformers


La casa di produzione americana ha già assunto gli sceneggiatori per i nuovi capitoli e ha fatto incetta di personalità di successo: al lavoro sui nuovi film ci saranno gli autori di The Walking Dead, Iron Man e Pacific Rim. Tre prodotti che oltre a generare grandi incassi hanno anche uno zoccolo duro di fan pronto ad affollare le sale.

Fra i produttori ci sarà il regista dei film originali della serie dei Transformers, ovvero quel Michael Bay amante delle esplosioni e delle battaglie fra robot che tanto piacciono anche al pubblico. E i risultati al botteghino, che l'hanno reso un Re Mida di Hollywood, lo dimostrano.

Con lui nelle vesti di produttore esecutivo anche il regista Steven Spielberg e la Hasbro, l'azienda che ha inventato le automobili parlanti in forma di giocattoli protagoniste dei film della saga.

Probabilmente il primo spinoff della serie, che girerà intorno a un unico protagonista visto nei film precedenti, uscirà nel 2018. Dopo il miliardo guadagnato da Transformers 4 è lecito aspettarsi un altro film di successo.

Scheda Film Transformers 4 {filmlink}10124{/filmlink}

Scheda Film Transformers 3 {filmlink}8447{/filmlink}

Scheda Film Transformers 2 {filmlink}7545{/filmlink}

Scheda Film Transformers {filmlink}6784{/filmlink}

by funweek.it/cinema

 

Pubblicato in VideoNews

Tags: Video, Transformers

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus