Cinemaz logo

 

 

Matthew McConaughey vuole interpretare un supereroe

Dopo aver vinto un Oscar per Dallas Buyers Club e aver dominato il botteghino con Interstellar, Matthew McConaughey è pronto per un film nei panni di un supereroe.



Guarda il video sul nuovo progetto di Matthew McConaughey


L'attore ha rivelato in un'intervista a Variety che vorrebbe prendere parte a un film tratto dai fumetti della Marvel o della DC Comics. Una dichiarazione a sorpresa per McConaughey che negli ultimi anni si era ritagliato un ruolo da attore impegnato, dopo gli inizi da carriera non proprio memorabili.

"Ho letto alcune sceneggiature e le ho trovate molto interessanti. Non posso dire di cosa si trattasse, ma avevano a che fare con i supereroi" ha detto l'attore nell'intervista.

"Quello che mi interessa in un film è se il ruolo è interessante per me - spiega McConaughey- non lo faccio per fare 3 o 4 film di una saga, ma voglio trovare un lavoro che mi soddisfa".

In attesa di trovare il supereroe più adatto a lui, Matthew McConaughey sta lavorando al film The Free state of Jones del regista Gary Ross.

Lo vedremo presto volare sui cieli di New York con un mantello rosso o nell'auto di Batman?


Scheda Film Interstellar con Matthew McConaughey

by funweek.it/cinema

 

Tags: Video, Matthew McConaughey

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate