Cinemaz logo

Natalie Portman sarà Jackie Kennedy

Natalie Portman interpreterà Jacqueline Kennedy in un film di prossima uscita dal titolo Jackie che racconterà i difficili giorni della donna subito dopo l'omicidio del marito a Dallas nel 1963.



Guarda il video su Natalie Portman nei panni di Jackie


Il quotidiano inglese The Guardian ha anticipato che alla regia del film ci sarà il regista cileno Pablo Larrain, noto per i film Tony Manero e Post Mortem. Al momento i produttori della pellicola si trovano al festival di Cannes per cercare finanziatori.

Fra i produttori ci sarà anche il regista Darren Aronofsky che ha diretto Natalie Portman in passato nel film che le è valso un Oscar, ovvero Il cigno nero (Black Swan).

Jackie racconterà i giorni successivi alla morte di John Kennedy nel 1963, quanto JFK era il presidente degli Stati Uniti. La moglie si trovava nell'auto insieme a lui quando l'uomo fu ucciso da un colpo di fucile.

In passato attrici del calibro di Jacqueline Bisset e Katie Holmes hanno interpretato Jackie Kennedy. La Portman, nata in Israele nel 1981, è una delle attrici più affermate di Hollywood avendo recitato in film quali Star Wars, V for Vendetta, Closer e i due capitoli di Thor, interpretando l'interesse amoroso del supereroe Marvel.

by funweek.it/cinema

 

Tags: Video, Natalie Portman

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.