Cinemaz logo

 

 

In arrivo un altro documentario su Kurt Cobain

Dopo il buon successo di pubblico di Montage of Heck, che raccontava la difficile vita di Kurt Cobain, è in arrivo un altro film sul cantante dei Nirvana morto suicida nel 1994.




La pellicola si intitola Soaked of Bleach e arriverà sugli schermi americani all'inizio di giugno. La trama è incentrata sulle ore finali della vita di Kurt Cobain e analizza a fondo il coinvolgimento di Courtney Love nella morte dell'artista.

Addirittura il nuovo documentario arriva ad affermare che quello del cantante non si sarebbe trattato di suicidio. Bensì sarebbe stata l'ex compagna Courtney Love a ucciderlo e poi similare un finto suicidio.

Kurt Cobain si sparò con un fucile mentre si trovava in una casa di Seattle nel 1994 e finora non c'erano stati dubbi sul fatto che si fosse trattato di suicidio.
Soaked of Bleach promette di rivelare nuovi particolari sul coinvolgimento dell'ex compagna del cantante dei Nirvana.

Il documentario è diretto dal regista Benjamin Statler che ha anche scritto la sceneggiatura e uscirà a distanza di solo un mese da Montage of Heck. Sicuramente il film, che non ha ricevuto il benestare della famiglia come il primo, aggiungerà un nuovo velo di mistero alla scomparsa di Cobain.

by funweek.it/cinema

 

Tags: Video, Kurt Cobain

Ti potrebbe interessare anche:

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate