Cinemaz logo

Jem e le Holograms sono tornate

Per chi è cresciuto negli anni '80, soprattutto le ragazze, Jem e le Holograms rimane uno dei cartoni animati più amati di quel periodo. Ora la serie arriva al cinema con un film con attrici e attori reali.




La Universal Pictures e la fabbrica di giocattoli Hasbro hanno prodotto il film ispirato alla serie animata e ora possiamo goderci la prima foto ufficiale del set.

Il film di Jem e le Holograms arriverà sugli schermi americani il prossimo ottobre e naturalmente le fan italiane della serie sperano di vederlo nei cinema altrettanto presto.

Le attrice scritturate per ricoprire i ruoli del gruppo musicale al centro della pellicola sono Hayley Kiyoko, Aubrey Peeples, Stefanie Scott e Aurora Perrineau.
La trama del film è presa in tutto e per tutto da quella del cartone degli anni '80 cui si ispira.

Quattro giovani ragazze di un piccolo paese degli Stati Uniti troveranno nella musica e nelle loro canzoni la forza di uscire dal guscio e trovare una nuova strada nelle loro vite. Una trama non molto originale, ma sicuramente per tutte le donne cresciute con Jem e le Holograms non sarà un problema trovare una scusa per andare al cinema e rivedere le loro beniamine.

by funweek.it/cinema

 

Pubblicato in VideoNews

Tags: Video, Jem e le Holograms

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.