Cinemaz logo

 

 

Charlize Theron diventa una spia nel suo prossimo film

Dopo Mad Max, Charlize Theron sta già lavorando al suo prossimo progetto. L'attrice sarà la protagonista di un film thriller diretto dal regista David Leitch, conosciuto per John Wick con protagonista Keanue Reeves.




L'attrice vestirà i panni di una spia nella pellicola tratta dal romanzo giallo The Coldest City e dovrebbe arrivare sul grande schermo verso la fine del 2016.
L'opera prima del regista Leitch, diretta insieme a Chad Stahelski, vedeva Keanu Reeves nei panni di uno spietato assassino in cerca di vendetta. Il film molto violento è stato un inaspettato successo nel cinema tanto che i due sono ora al lavoro sul seguito di John Wick. Ora con Charlize Theron i due registi possono sperare in un altro ottimo risultato al botteghino.

Non siamo abituati a vedere la Theron fare a pugni e lottare con le armi, ma è probabile che in questo film l'attrice farà vedere un nuovo lato più oscuro del suo carattere come accaduto in passato con il film Monster.

La trama di The Coldest City è ambientata nella Berlino del 1989 prima della caduta del Muro ed ha che fare con spionaggio e documenti segreti.

by funweek.it/cinema

 

Tags: Video, Charlize Theron

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate