Cinemaz logo

In arrivo un nuovo film su Indiana Jones

Nonostante l'ultimo capitolo non sia andato molto bene, la Lucasfilm vuole fare un altro film su Indiana Jones. Dell'avventuriero archeologo interpretato da Harrison Ford sono già stati fatti quattro film.




L'ultima pellicola, intitolata Il regno del teschio di cristallo e uscita nel 2008, vedeva la partecipazione oltre a Ford anche del giovane attore Shia LaBeouf e la conferma alla regia di Steven Spielberg, ma il film deluse sia i critici sia i fan.
Nonostante ciò, la Lucasfilm, ora di proprietà della Disney ha affermato di voler ancora investire sul franchise di Indiana Jones. "Non so quando, ma sicuramente faremo un altro film su Indy. La sceneggiatura non c'è ancora, ma ne stiamo parlando" ha detto la produttrice Kathleen Kennedy.
Non si sa se Harrison Ford tornerà a usare la mitica frusta di Indiana Jones e già si parla di nuovi protagonisti.
Fra i nomi citati Bradley Cooper e Chris Pratt, quest'ultimo alla prese con il prossimo sequel di Jurassic Park.
Di certo Ford non ha nessuna intenzione di farsi da parte e come si vedrà nel prossimo Star Wars difficilmente rinuncerà a uno dei ruoli che l'ha reso più famoso insieme a quello di Han Solo.

by funweek.it/cinema

 

Pubblicato in VideoNews

Tags: Video, Indiana Jones, Harrison Ford, Lucasfilm

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.