Cinemaz logo

 

 

Michael Fassbender è Macbeth, ecco la prima foto

Michael Fassbender è sempre di più sulla rampa di lancio fra le star di Hollywood. L'attore nato in Germania tornerà al cinema con il film in costume Macbeth.




Il film è diretto dal regista Justin Kurzuel e vede la partecipazione dell'attrice francese Marion Cotillard. Macbeth sarà presentato in anteprima al prossimo festival di Cannes, al via il prossimo 13 maggio, ed è già in odore di Palma d'oro.

La trama del film Macbeth è ovviamente ispirata all'omonimo dramma teatrale scritto da William Shakespeare nel 1600 e racconta la storia di un lord scozzese pronto a tutto per diventare re.

Nell'ascesa al trono si farà aiutare dalla moglie, Lady Macbeth, interpretata da Marion Cottilard che dopo i ruoli in Batman Il cavaliere oscuro e Inception è diventata una delle attrici straniere più amate negli Stati Uniti.

Finalmente la produzione della pellicola ha rilasciato le prime foto dal set e possiamo osservare Fassbender nel ruolo di Macbeth, una parte che secondo molti critici potrebbe valergli un altro Oscar, questa volta da attore protagonista.

by funweek.it/cinema

 

Tags: Cannes, Michael Fassbender, Marion Cotillard

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate