Cinemaz logo

50 sfumature di nero: parliamo del teaser trailer

Era bastata una sola foto di Jamie Dornan per scatenare rumors e caricare di curiosità l'attesa. Ora arriva, però, anche il teaser trailer.




Parliamo del secondo appuntamento della trilogia delle Cinquanta Sfumature della scrittrice inglese E. L. James, nella realtà Erika Leonard.

La foto che ritrae il bel Dornan, di nuovo nei panni del tenebroso Christian Grey, in smoking e con il volto coperto da una maschera, è tratta proprio dal teaser trailer del prossimo film Cinquanta sfumature di Nero.
Dura appena 29 secondi ed è contenuto nell'edizione Blu-ray di 50 sfumature di grigio, e questo è bastato per dare il via al conto alla rovescia.

E' partito, infatti, il countdown per l'uscita della pellicola ma l'attesa si preannuncia lunga: il film, infatti, sarà nelle sale solo nel febbraio 2017 e avrà un taglio diverso rispetto alla prima.
E' il chairman della Universal, Donna Langlay, ad anticipare che il secondo capitolo assumerà dei toni molto più thriller e dark. Non ci resta che aspettare!

by funweek.it/cinema

 

Tags: Jamie Dornan, Cinquanta Sfumature

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter