Cinemaz logo

 

 

Vin Diesel conferma: Fast & Furious 8 si farà

Dopo la morte di Paul Walker nel novembre del 2013, la saga di Fast & Furious sembrava destinata a terminare. Arrivarono, poi, i fratelli di Paul, Cody e Caleb Walker, a prendere il suo posto e a terminare la sua opera...




Così sono state portate a termine le riprese dando nuova vita al personaggio di Brian O'Conner.

Un misto di grafica computerizzata e loro come controfigure di Paul, hanno permesso che Fast&Furious 7 arrivasse alle sale e alle vette dei botteghini. Nonostante questo, si pensava che il vuoto lasciato da Paul non permettesse alcun seguito futuro ma ora, Vin Diesel conferma: Fast & Furious 8 si farà.

L'ottavo episodio sarà ambientato a New York e ruoterà attorno alla figura di Kurt Russell, personaggio introdotto proprio nella puntata precedente. A parte la presenza di Russell e, ovviamente, di Diesel, si vocifera di un ritorno nel cast di Eva Mendes che potrebbe riprendere i panni di Monica Fuentes, che interpretò già in 2 Fast 2 Furious.

I fratelli Walker che fine faranno? Pare che la produzione li stia tentando per l'ottavo episodio della saga. Questa volta non ad interpretare il ruolo di Brian O'Conner, ma a vestire i panni di due fratelli segreti di questo ultimo: lontani ma con la stessa passione e lo stesso talento per i motori.

Non è ancora chiaro se sia stata fatta una proposta ufficiale e quale potrebbe essere la risposta dei due: al termine delle registrazioni del 7, sembrava però che a Cody e Caleb lo starsystem non dispiacesse affatto, tanto che entrambi avevano rivelato il desiderio di voler studiare recitazione.

Senza Paul non sarà più lo stesso: potranno consolarci i suoi fratelli?

by funweek.it/cinema

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate