Cinemaz logo

 

 

Avengers: Age of Ultron ha un doppio finale nascosto

Il secondo capitolo degli Avengers, intitolato Age of Ultron, sta sbancando il botteghino italiano dove ha già guadagnato più di 8 milioni di euro.




Con l'arrivo del weekend del Primo Maggio è probabile che il film della Marvel incrementi ancora di più il risultato.

Avengers 2 deve ancora uscire negli Stati Uniti e sicuramente i fan americani invaderanno le sale per cercare di agguantare Fast and Furious 7 che in Europa come in America sta conquistando tutte le classifiche di vendita.

Intanto il sito Amazon ha già lanciato le prevendite per l'acquisto del dvd e del blu-ray della pellicola. L'annuncio non è sfuggito ai fan, in particolare due dettagli non da poco, che potrebbero far schizzare sin da subito le prenotazioni del cofanetto.

Amazon ha comunicato che ci saranno 30 minuti extra di Avengers 2 e anche un finale alternativo. Una notizia incredibile per gli appassionati dei personaggi Marvel.

Joss Whedon, regista del film, ha dovuto eliminare alcune scene del film per l'uscita in sala, ma nel dvd di Avengers: Age of Ultron ci saranno anche queste scene tagliate. Oltre a un secondo finale, tenuto nascosto, che però già da ora stuzzica la curiosità dei fan di tutto il mondo.

by funweek.it/cinema

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate