Cinemaz logo

The Lego Movie avrà un sequel e due spinoff

La Warner Bros ha annunciato le date d'uscita del sequel e degli spinoff di The Lego Movie. Nel 2014 il film d'animazione con gli omini gialli ottenne un enorme successo con 70 milioni di dollari al debutto e 460 in tutto il mondo.




Con un successo tale, il sequel era dietro l'angolo.
La Warner ha comunicato che The Lego Movie 2 uscirà il 18 maggio 2018. Niente paura se la data sembra troppo lontana: prima di quel giorno potremo gustare gli spinoff dei personaggi visti nel primo capitolo del cartone animato.

Il film Lego Batman dovrebbe uscire a febbraio 2016 mentre un altro spinoff intitolato Ninjago arriverà sul grande schermo a fine 2017.
La Warner quindi vuole sfruttare il grande riscontro ottenuto dal primo The Lego Movie soprattutto fra i più giovani.

Questi tre film potrebbero essere solo l'inizio di un franchise che per la casa di produzione americana si è rivelato ancora più prolifico di quanto previsto prima dell'uscita del film.

In modo simile a quanto fatto da Marvel e DC Comics con i loro supereroi, anche i personaggi dei Lego avranno film e merchandise dedicato così da sfruttare i nuovi fan conquistati con la pellicola.

by funweek.it/cinema

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.