Cinemaz logo

Esclusiva I 7 nani: ecco Rambolo

Sarà nelle sale il prossimo 30 aprile il nuovo lungometraggio d'animazione della Italian International Film, I 7 nani, distribuito da Microcinema.




I protagonisti sono ovviamente sette: sono piccoli eroi coraggiosi e divertentissimi, affiancati da Biancaneve, la Bella Addormentata, Cappuccetto Rosso, una strega e un drago ballerino.

Oggi, in esclusiva, vi facciamo conoscere meglio uno di questi sette 'personaggi', Rambolo, di cui potete farvi un'idea attraverso il character poster e un character roll out. Rambolo è l'uomo d'azione del gruppo, almeno nella sua testa. Dà sempre l'impressione di sapere cosa fare, anche quando in realtà non ne ha la minima idea.

Vi lasciamo ai materiali, ricordandovi la sinossi.

Bobo, il più giovane dei sette nani, per sbaglio punge la principessa Rose (anche conosciuta come "La bella addormentata") e con lei fa piombare nel sonno il regno di Fantabulosa. Il maleficio della strega Perfidia, da cui Rose si era sempre dovuta difendere sin dall'infanzia, è ora divenuto realtà! Insieme agli altri sei compagni Bobo dovrà viaggiare in luoghi magici, alla ricerca di un modo per risvegliare Rose. Sarà l'occasione per vivere avventure fantastiche e conoscere incredibili personaggi. Un esilarante mix delle fiabe più famose per grandi e piccini, con un drago strampalato, un nano coraggioso, una serie infinita di gag e una colonna sonora appassionante.

by funweek.it/cinema

 

Pubblicato in VideoNews

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus