Cinemaz logo

Ecco il figlio di Zoolander

Ben Stiller ha rivelato sul suo account Instagram la prima foto del figlio di Derek Zoolander fatta sul set di Zoolander 2. A interpretare il figlio del modello più famoso del cinema c'è l'attore Cyrus Arnold.




Zoolander 2 arriverà nelle sale a febbraio 2016 ma l'attesa dei fan è già alta.
Il primo capitolo uscì nel 2001 e portò alla ribalta i protagonisti Ben Stiller e Owen Wilson.

Per promuovere il film i due attori hanno anche sfilato alla settimana della moda di Parigi fra lo stupore degli addetti ai lavori.
Zoolander 2 sarà diretto dallo stesso Stiller che ha scritto la sceneggiatura con il collega Justin Theroux. Fra i protagonisti della pellicola anche Penelope Cruz e Kristen Wiig.

Il primo film ottenne un buon successo di pubblico e al botteghino e col tempo si è guadagnato la fama di film cult. I fan lo adorano soprattutto per le battute divertenti e le mitiche pose da modello inventate da Stiller, come la Magnum.

Nel primo Zoolander il figlio del protagonista era solo un bambino piccolo che sembrava volesse seguire le orme del padre nel mondo della moda. A giudicare dalla prima foto dal set non sembra che il ragazzo sia riuscito nel suo intento!

by funweek.it/cinema

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.