Cinemaz logo

 

 

Julia Roberts vende per 30 milioni il Paradiso alle Hawaii

Julia Roberts vende casa: la star di Hollywood è pronta a separarsi da un vero e proprio paradiso, quello dell'Isola Kauai, nelle Hawaii, detta anche l'isola "giardino" per le distese di verde che la caratterizzano.




E' là, infatti, che la Roberts possiede una "casetta" di 400 mq, composta da zona living, cucina, sala da pranzo, sette camere e quattro bagni, oltre a un giardino che arriva fino alla spiaggia. Il vicinato non è niente male: nello stesso villaggio ci sono anche Mark Zuckerberg, l'attore Chuck Norris e il fondatore di Oakley, nota azienda di occhiali da sole, James Jannard.

La casa, che si chiama Faye Estate, è stata acquistata dalla Roberts per 14 milioni di dollari: ora, secondo il blog Casa.it, ne vale ben 30.
La villa di Julia è senza dubbio meravigliosa, basta dare un'occhiata alle foto per rendersene conto: e il prezzo è giustificato anche dal fatto che a viverla è stata proprio lei, la Pretty Woman più amata del cinema mondiale.

Nelle ultime settimane di Julia si è parlato anche per il gossip legato al suo matrimonio con il cameramen Danny Moder, con cui è sposata dal 2002 e dal quale ha avuto tre figli: diversi rumors hanno parlato di terapia di coppia per evitare il divorzio.

Sarà vero? Julia intanto vende casa...

by funweek.it/cinema

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate