Cinemaz logo
  • News

Sarà il mio tipo? Nuova clip: il primo appuntamento

Arriverà nelle sale il prossimo 23 Aprile Sarà il mio tipo? e altri discorsi sull'amore del regista Lucas Belvaux; nell'attesa eccovi una clip tratta dal film.




Sarà il mio tipo? e altri discorsi sull'amore è una raffinata storia d'amore tra un filosofo e una parrucchiera, con una superba Emilie Dequenne (Premio per la miglior interpretazione femminile a Cannes per il film d'esordio "Rosetta" di Luc e Jean-Pierre Dardenne) e Loïc Corbery attore della Comedie Française.

Clement, autore del libro "Dell'amore e del caso", vorrebbe essere definito 'filosofo dell'eros'. Lui non crede alla coppia "perché l'amore non deve diventare una prigione". Tutto viene messo in discussione quando incontra la vitale Jennifer - romanzi rosa e karaoke - convinta che un taglio di capelli possa cambiarti la vita.
Lei prova a leggere Kant, lui a ballare. Ma il loro sentimento è destinato a combattere con due diverse visioni della vita...Chi ha ragione e chi ha torto? La filosofia dell'amore resta un mistero anche quando la passione diventa certezza... "Come dice Renoir «Tutti hanno le loro ragioni»; ed è vero, non importa se sono buone o cattive", commenta il regista Lucas Belvaux.

by funweek.it/cinema

 

Pubblicato in VideoNews

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus