Cinemaz logo

Ci Devo Pensare - Esclusiva Clip!

Qualche giorno fa vi abbiamo proposto in esclusiva un simpaticissimo backstage del nuovo film di Francesco Albanese, Ci devo pensare, ricco di interviste e di 'segreti' rubati sul set della pellicola ...




Oggi torniamo a parlarvi di questo lungometraggio - nelle sale a partire dal 9 aprile - offrendovi una clip (sempre esclusiva), in cui potete finalmente conoscere i genitori del protagonista della pellicola, Davide, interpretato proprio da Albanese.

In questa breve anteprima, vedrete che per Davide non è proprio così semplice avere a che fare con la madre ed il padre, che potremmo definire a dir poco bizzarri.

Nell'attesa di vedere il film, vi ricordiamo la sinossi.

Davide è un giovane napoletano, poco più che trentenne, che lavora come precario in un mobilificio ed è fidanzato con Alessia. Quando lei lo lascia e lo sbatte fuori di casa, la sua vita cambia per sempre. Trovatosi in mezzo a una strada, Davide, insieme al gruppo dei suoi improbabili amici troverà una soluzione abitativa molto originale che gli darà anche un'idea per un nuovo business. Arriva al cinema la commedia di uno dei protagonisti di Made in Sud Francesco Albanese insieme ai più divertenti comici napoletani del momento, tra cui Ciro Priello, protagonista del fenomeno The Jackal!

by funweek.it/cinema

 

Pubblicato in VideoNews

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.