Cinemaz logo

 

 

Cobain - Montage of Heck, Morgen: "Conoscerete il vero Kurt"

"Sin dal momento in cui Kurt Cobain irruppe sulla scena con Smells Like Teen Spirit, vi fu una vera e propria ossessione culturale per Kurt".





Esordisce così il regista Brett Morgen in questa videointervista, nella quale prova a descrivere con poche parole il suo Cobain - Montage of Heck, documentario sul leader dei Nirvana ricco di materiali inediti, nelle sale italiane solo per due giorni, il 28 e il 29 aprile.

"Kurt ebbe poche interazioni coi media durante la sua vita - continua poi il regista - e quindi la percezione pubblica di Kurt per la maggior parte degli ultimi venticinque anni è stata intrisa di mitologia, congettura ed immaginazione. Con Montage of Heck, per la prima volta, il pubblico conoscerà Kurt Cobain".

Una promessa importante che Morgen sa di poter mantenere, considerando il materiale inedito che è riuscito a raccogliere per questo imperdibile lungometraggio.

by funweek.it/cinema

 

Ti potrebbe interessare anche:

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate