Cinemaz logo

Cobain - Montage of Heck, Morgen: "Conoscerete il vero Kurt"

"Sin dal momento in cui Kurt Cobain irruppe sulla scena con Smells Like Teen Spirit, vi fu una vera e propria ossessione culturale per Kurt".





Esordisce così il regista Brett Morgen in questa videointervista, nella quale prova a descrivere con poche parole il suo Cobain - Montage of Heck, documentario sul leader dei Nirvana ricco di materiali inediti, nelle sale italiane solo per due giorni, il 28 e il 29 aprile.

"Kurt ebbe poche interazioni coi media durante la sua vita - continua poi il regista - e quindi la percezione pubblica di Kurt per la maggior parte degli ultimi venticinque anni è stata intrisa di mitologia, congettura ed immaginazione. Con Montage of Heck, per la prima volta, il pubblico conoscerà Kurt Cobain".

Una promessa importante che Morgen sa di poter mantenere, considerando il materiale inedito che è riuscito a raccogliere per questo imperdibile lungometraggio.

by funweek.it/cinema

 

Pubblicato in VideoNews

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.