Cinemaz logo

Third Person: clip in esclusiva

Sarà nelle sale il 2 aprile il nuovo film di Paul Haggis, regista tra gli altri di Crash (Oscar nel 2006) e The Next Three Days, che ha deciso di realizzare questa pellicola 'dalla trama multipla', per mostrare le complicazioni dei rapporti umani e delle relazioni amorose.





Il film, non a caso, è ambientato in tre città diverse - Parigi, New York e Roma - in cui seguiremo le vicende di vari personaggi, interpretati da un cast a dir poco stellare, che vanta attori del calibro di Liam Neeson, James Franco, Mila Kunis e anche gli italianissimi Vinicio Marchioni e Riccardo Scamarcio.

In questa clip che vi offriamo in esclusiva vediamo proprio una scena con Scamarcio, Moran Atias e il Premio Oscar Adrien Brody. Vi lasciamo con una curiosità: il limoncello che vedete nella clip viene dall’Antica Distilleria Petrone di Mondragone, un liquore di eccellenza italiana prodotto ancora artigianalmente.

Vi ricordiamo la sinossi.
Michael (Liam Neeson) è uno scrittore, vincitore del premio Pulitzer, rifugiatosi in una camera d’albergo di Parigi per finire il suo ultimo libro. L’uomo ha recentemente lasciato la moglie Elaine (Kim Basinger) e sta vivendo una relazione burrascosa con la giovane e ambiziosa scrittrice Anna (Oliva Wilde), una donna che sa perfettamente quello che vuole.

Nello stesso momento, Scott (Adrien Brody), un ambiguo uomo d’affari americano, si trova a Roma per rubare gli schizzi dei nuovi modelli di famose case di moda. Odiando qualsiasi cosa sia italiano, Scott è in cerca di qualcosa di decente da mangiare quando incontra Monika (Moran Atias), una gitana dalla bellezza mozzafiato, che sta cercando di ricongiungersi con la figlia. Ma quando i soldi che la donna aveva risparmiato per salvare la bambina dalle mani di un trafficante le vengono rubati, Scott si sente in dovere di aiutarla. Entrambi partono per una città del Sud Italia e qui Scott inizia a sospettare di essere la vittima di una truffa ben congegnata.
Julia (Mila Kunis), un'ex attrice di soap opera, è impegnata nella battaglia legale per la custodia del figlio di sei anni contro l’ex marito Rick (James Franco), un famoso artista newyorkese.
A causa dei mancati sussidi e delle ingenti spese legali, Julia è costretta a lavorare come cameriera nello stesso albergo di lusso dove una volta era un’ospite assidua. L’avvocato di Julia, Theresa (Maria Bello), le sta però procurando un’ultima possibilità per far cambiare idea al tribunale e riottenere così la custodia del bambino.

by funweek.it/cinema

 

Pubblicato in VideoNews

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.