Cinemaz logo

Tempo instabile con probabili schiarite: le nostre interviste

Presentata al Bari Film Festival la commedia di Marco Pontecorvo, Tempo instabile con probabili schiarite, lungometraggio interamente dedicato a Francesco Rosi in uscita nelle sale il 2 aprile.



LUCA ZINGARETTI

Nel cast troviamo Luca Zingaretti, Carolina Crescentini, Lillo e un grande John Turturro, che si è concesso una partecipazione straordinaria a questo lungometraggio ambientato nelle Marche.

Abbiamo intervistato, proprio nella cornice della splendida città pugliese, Luca Zingaretti e Carolina Crescentini, che ci hanno raccontato come si sono trovati a lavorare sul set e quanto sia importante per loro continuare a coltivare sogni.



CAROLINA CRESCENTINI

Vi lasciamo alle interviste e vi ricordiamo la sinossi del film.

In una tranquilla cittadina delle Marche, due amici trovano il petrolio nel cortile della loro cooperativa sull'orlo della bancarotta. Una miscela esplosiva che fa saltare tutte le regole: amicizie che si rompono, matrimoni in frantumi e tutto il paese in subbuglio. TIPS è una commedia, una sarcastica metafora dei vizi, dei difetti ma anche delle virtù dell'Italia di oggi.

by funweek.it/cinema

 

Pubblicato in VideoNews

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.