Cinemaz logo

 

 

Jennifer Aniston: 'Ho distrutto la mia bellezza, ma ne è valsa la pena'

Jennifer Aniston parla della sua scelta di trasformarsi per la sua interpretazione in 'Cake', che ha davvero stupito tutti.





Conosciamo tutti Jennifer Aniston come una brava attrice, protagonista di decine di film divertenti e leggeri, ma stavolta Jennifer ha deciso di stupire tutti.
In 'Cake' infatti recita la parte di una donna distrutta dal dolore per la perdita del figlio che cade nella spirale della depressione.
Per affrontare la parte l'attrice ha rinunciato all'apparenza e, da brava professionista, ha accettato di imbruttirsi per esigenze di copione.

In un'intervista pubblicata su 'Il Giornale' Jennifer Aniston parla appunto di questo processo e delle ragioni che l'hanno portata a scegliere di interpretare questo film: "Mi sono innamorata di questa storia. Sentivo che potevo interpretare bene il dolore e la depressione di questa donna. Al diavolo l'immagine! E poi quale immagine? Quella di Rachel in Friends? Per me è come tre vite fa.
Non mi sono fatta scrupoli a esplorare gli strati più scabrosi dell'esistenza. Li ho vissuti anch'io. A questo punto della mia vita e carriera posso dire: chi se ne frega! Sono pronta a espormi e non parlo delle cose carine e glamour di me, ma quelle dolorose e anche brutte che tutti viviamo. C'è qualcosa di molto liberatorio nel lasciarsi andare e farsi vedere per quelli che si è."

E quello che vale Jennifer Aniston lo ha di certo dimostrato interpretando questo film. Era data per scontata da pubblico ed addetti ai lavori la sua candidatura all'Oscar, ma purtroppo così non è stato. Nessun commento da parte dell'attrice su questo argomento e, se ci è rimasta male, di certo non lo ha dato a vedere.

by funweek.it/cinema

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate