Cinemaz logo

 

 

Ritorno al futuro: spunta una scena tagliata e controversa

Sta facendo il giro del web un video apparso su YouTube che contiene una scena tagliata del film cult Ritorno al futuro.





Nel filmato, vediamo infatti Marty e Doc scambiare due battute, pensando al piano da escogitare per far sì che Marty riesca a flirtare con sua madre.
Marty espone a Doc tutti i suoi dubbi in proposito: "Sai, questo è il genere di cose che potrebbe fregarmi per sempre. - commenta il ragazzo - Cosa succede se torno nel futuro e finisco per essere... gay?".

Doc gli risponde tranquillamente: "Perché non dovresti essere felice?".

La scena extra è probabilmente venuta 'fuori' dal dvd del film, che proprio quest'anno festeggia il trentesimo anniversario.

by funweek.it/cinema

 

Ti potrebbe interessare anche:

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate