Cinemaz logo

Ritorno al futuro: spunta una scena tagliata e controversa

Sta facendo il giro del web un video apparso su YouTube che contiene una scena tagliata del film cult Ritorno al futuro.





Nel filmato, vediamo infatti Marty e Doc scambiare due battute, pensando al piano da escogitare per far sì che Marty riesca a flirtare con sua madre.
Marty espone a Doc tutti i suoi dubbi in proposito: "Sai, questo è il genere di cose che potrebbe fregarmi per sempre. - commenta il ragazzo - Cosa succede se torno nel futuro e finisco per essere... gay?".

Doc gli risponde tranquillamente: "Perché non dovresti essere felice?".

La scena extra è probabilmente venuta 'fuori' dal dvd del film, che proprio quest'anno festeggia il trentesimo anniversario.

by funweek.it/cinema

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.